Collabora con noi

timbro hristos 326x327Cari fratelli e care sorelle nella fede e in Cristo, vorremmo chiedervi un sostegno al portale "www.hristos.it": chiunque ritenga di avere dei testi o documenti, strettamente collegati all'Ortodossia e volesse farli conoscere e pubblicare sul nostro sito, può inviarli alla redazione.

Inoltre, siamo alla ricerca di traduttori (inglese, francese, russo, serbo e greco), i quali offrano il loro aiuto al fine di rendere fruibili, al pubblico italiano, i numerosi testi di fede, storia e cultura cristiana-ortodossa editi in altre lingue. Ricerchiamo anche correttori di bozze con una ottima conoscenza della lingua italiana: grammatica e sintassi. Grazie alla vostra collaborazione potremo offrire una sempre più ampia rassegna di articoli necessari all'approfondimento delle tematiche di vita, spiritualità e teologia.

La collaborazione con www.hristos.it è gratuita e volontaria. La redazione provvederà a recapitare, tramite email, i testi nella lingua originale ai traduttori; gli articoli tradotti saranno sottoposti ad una revisione da parte dei redattori ed amministratori del portale web, e se pubblicati, riporteranno a piè di pagina l'autore della traduzione. Hristos.it avrà un diritto d'uso esclusivo sulle traduzioni. Gli scritti e quant'altro inviato, anche se non editi, non verranno restituiti. Infine, e solo dopo la pubblicazione di non meno di sei traduzioni, si potrà essere inseriti come collaboratori all'interno della redazione di Hristos. I collaboratori dovranno mantenere una condotta "consona" ai valori e principi a cui si ispira il presente portale web evitando, ad esempio, di pubblicare sui social media (Facebook, Twitter, Instagram, etc.) frasi o post d'incitamento alla violenza e all'odio religioso, etnico, razziale e sulla discriminazione sessuale; il mancato rispetto di tali norme di comportamento comporterà la cessazione della collaborazione con "Hristos".

Tutte le informazioni relative alle persone che collaborano con hristos.it sono tenute come strettamente riservate e non vengono in alcun modo diffuse a terzi, né fatte oggetto di pubblico dominio, salvo per l'indirizzo e-mail che gli autori desiderano rendere pubblico, e quindi con il loro esplicito consenso.

Sarebbe cosa gradita la registrazione al sito (Qui!) (che non comporta invio di pubblicità o costi), ricevere suggerimenti e consigli allo scopo di migliorare ed incentivare il nostro lavoro. 

Siamo anche su Twitter e Instagram, se volete potrete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook e sul nostro canale Youtube.

Un saluto in Cristo.

Hristos

La Chiesa non è la barca personale di qualcuno, né del papa, né del patriarca, né del vescovo. Nessuno può far tacere lo Spirito nella Chiesa, nei fedeli.

San Paisios del Monte Athos

Prossima festività

© 2020 Hristos. All Rights Reserved. Designed By Domenico Oliveri.